giovedì 11 novembre 2010

Sei pera o patata? (EH?!)





"Stiamo parlando di fondoschiena che, per i creatori del Wonderbum, sono assimilabili (per aspetto e caratteristiche) a frutti e ortaggi. Secondo le loro ricerche, il 45% delle donne sarebbe "pomodoro", il 30% "patata", il 15% "pera", e il restante 10% "pesca". Tante forme diverse per un gioco divertente che non prende in considerazione il rigido e vetusto regime di taglie." (Qui la perla).


Oh be', sono ricerche importanti, sìssìssì.
Anche io mi stavo chiedendo se il vostro cervello di totali beoni è a forma di cachi o di mela cotogna.
Proprio così si liberano le donne dal rigido regime del culo di Beyoncé, proprio così. Non portando avanti l'idea che non è il culo che conta (dea bendata a parte), ma dicendo loro, ehi, culo a prugna, mi piaci! Soprattutto se censuri la prugna con un tubino di taffetà, grazie.
Si parla di cose importanti, mica di cavoli a merenda.

E ora io e il mio culo a cocomero ce ne torniamo a lavorare, ciao.

2 commenti:

  1. io ho the tomato, ma uno di quelli geneticamente modificati, quelli gonfi in modo sospetto.

    gnegnet

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, wonderbum ha una mutanda per tutte noi!

    RispondiElimina